REDMOND, Stati Uniti d'America: Microsoft Hardware ha annunciato che la sua attuale linea di pluripremiato mouse, tastiere, LifeCams, dispositivi di gioco e accessori per notebook sarà pienamente compatibile con Windows7 il sistema operativo viene lanciato ai clienti al dettaglio il 22 Ottobre, 2009.
Microsoft lancerà nei prossimi mesi, numerose nuove funzioni per Windows 7, per le sue periferiche, di cui il primo è chiamato Taskbar Preferiti Microsoft per la tastiera che dà agli utenti un nuovo modo intelligente di accedere ai propri programmi di uso più frequente e documenti. Nella Barra delle applicazioni saranno preferite la mappa per la localizzazione di applicazioni sul miglioramento delle applicazioni di Windows.
Le applicazioni nella barra possono essere facilmente riordinati semplicemente cliccando e trascinando, Preferiti e barra delle applicazioni si adattano automaticamente alle applicazioni. Ulteriori vantaggi del nuovo Hardware Microsoft e Windows 7 sono:
* Device Stage. Microsoft Hardware mouse e tastiera sono prodotti di sostegno Device Stage, una caratteristica di Windows 7 che dà clienti rapido e facile accesso, comprese le informazioni sul prodotto, la registrazione, le impostazioni e i più popolari dispositivi per categorie quali;
telefoni cellulari, macchine fotografiche, stampanti, portatili multimediali e dispositivi di input.
* Windows Flip. Gli utenti possono facilmente vedere una miniatura di anteprima di tutte le finestre aperte semplicemente premendo un tasto. Un anteprima a schermo pieno è una applicazione che permette di visualizzare meglio, consentendo all'utente di individuare e selezionare l'applicazione desiderata.
* Windows Live Movie Maker e Windows Live Photo Gallery. LifeCam, gli utenti saranno in grado di usare meglio sfruttando più foto e filmati. Con Movie Maker si può avviare il progetto di un film con un solo clic, e poi caricare il video in siti di social networking.La Galleria fotografica di accesso consentirà loro di caricare facilmente una foto che si possono modificare, tag e condividerli con amici e familiari.
"Queste nuove prestazioni sono una continuazione di una lunga tradizione di integrazione di Microsoft", ha detto Brett Ostrum, direttore generale di Microsoft Hardware.
Nessun commento:
Posta un commento