Microsoft continua a ribadire che Windows 7 non uscirà prima del gennaio 2010! Eppure ci sono diversi indizi che puntano tutti a date precedenti quelle rivelate dalle affermazioni ufficiali.
Per esempio, quando Microsoft sostiene che Windows 7 sarà inviato ai produttori tre anni dopo Vista, non intenderà forse parlare dell’ottobre 2009, visto che nello stesso mese del 2006 ci fu la Release to Manufacturer di Vista?
Oppure: il 1° luglio prenderà il via il Windows 7 Upgrade Program, con il quale chi acquista un Pc con Windows Vista potrà aggiornarlo gratuitamente al nuovo sistema operativo di Microsoft. Secondo un membro interno alla Microsoft, “due o tre mesi dopo quella dataWindows 7 sarà distribuito”: ben prima, quindi del gennaio dell’anno successivo.
Proprio la mossa dell’aggiornamento gratuito sembra indicare che il successore di Vista sia più vicino di quanto sembri; tutto lascia pensare che Windows 7 arriverà prima della fine dell’anno, in tempo per diventare il protagonista delle frenesie natalizie.
Forse Microsoft preferisce non sbilanciarsi per paura che emergano difficoltà dell’ultimo momento che la costringano a far ritardare l’uscita di uno dei sistemi operativi più attesi della storia.
Nessun commento:
Posta un commento