1 Boot.ini non valido
2 Impossibile avviare Windows poiché il file seguente manca o è danneggiato: Windows \ System32 \ Hal.dll
Questo problema può verificarsi se il file Boot.ini è mancante, danneggiato o contiene voci errate.
Per la risoluzione procedere quanto segue:
- Configurare il computer per l'avvio dal CD-ROM o DVD-ROM. Per informazioni su come effettuare questa operazione, consultare la documentazione del computer o contattare il produttore del computer.
- Inserire il CD di Windows XP nell'unità CD-ROM o DVD-ROM, quindi riavviare il computer.
- Quando si riceve il "Premere un tasto qualsiasi per l'avvio dal CD" messaggio, premere un tasto per avviare il computer dal CD di Windows XP.
- Quando si riceve il "Installazione" messaggio, premere R per avviare la Console di ripristino di emergenza.
- Se avete un sistema dual-boot o multi-boot del computer, selezionare l'installazione che si sono da utilizzare la Console di ripristino.
- Quando richiesto, digitare la password di amministratore, quindi premere INVIO.
- Al prompt dei comandi digitare bootcfg / list e premere INVIO. Le voci nel vostro attuale file Boot.ini appaiono sullo schermo.
- Al prompt dei comandi digitare bootcfg / rebuild, quindi premere INVIO. Questo comando analizza il disco rigido del computer per Windows XP, Microsoft Windows 2000 o Microsoft Windows NT, quindi di visualizzarne i risultati. Seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo per aggiungere le installazioni Windows al file Boot.ini. Ad esempio, attenersi alla seguente procedura per aggiungere una installazione di Windows XP al file Boot.ini:
- Quando si riceve un messaggio che è simile al seguente messaggio di errore, premere Y:
- Viene visualizzato un messaggio che è simile al seguente messaggio:Questo è il nome del sistema operativo. Quando si riceve questo messaggio, digitare il nome del vostro sistema operativo, quindi premere INVIO. Questo è unodi Microsoft Windows XP Professional o Microsoft Windows XP Home Edition.
- Viene visualizzato un messaggio che è simile al seguente:Quando si riceve questo messaggio, digitare / fastdetect e premere INVIO.
Nota Le istruzioni che appaiono sullo schermo possono essere diverse, a seconda della configurazione del computer.
- Digitare exit, quindi premere INVIO per chiudere la Console di ripristino. Il computer viene riavviato, e la lista aggiornata di avvio viene visualizzato quando si riceve il "Si prega di selezionare il sistema operativo da avviare".
Fonte Microsoft
Nessun commento:
Posta un commento