Windows 7 introduce funzioni che sono ancora più personalizzabili (come Explorer o la schermata di accesso) o le caratteristiche che dovrebbero essere aggiunte a Windows (come un lettore formato PDF, strumenti di sicurezza, o utilità disco). Alcuni utenti potrebbero preferire per l'esecuzione di Windows senza nessuna determinata caratteristica. Questo accessorio di controllo è denominato "Caratteristiche di Windows", che sarebbe la directory dove si può scegliere di azionare alcune varie funzioni di Windows.
In Windows 7 se si mettono le funzioni del pannello di controllo di Windows cliccando su "Attiva funzionalità di Windows on o off" vedrete la finestra come la seguente; nella Release Candidate.

Per Windows 7 Microsoft ha sviluppato una più significativo elenco di funzionalità. In Release Candidate per Windows 7, Microsoft ha esteso il pannello di controllo denominato "Caratteristiche di Windows", che è disponibile presso "Programmi e funzionalità" del pannello di controllo (Add / Remove Programs). Questa posizione è immutata da Vista e XP, anche se la formulazione è stata chiarita. In aggiunta alle funzioni che sono già disponibili per attivare o disattivare in Windows Vista, Microsoft ha aggiunto le seguenti caratteristiche all'elenco in Windows 7:
- Windows Media Player
- Windows Media Center
- Windows DVD Maker
- Internet Explorer 8
- Windows Search
- Handwriting Recognition (attraverso il Tablet PC Components opzione)
- Gadget di Piattaforma per Windows
- Fax e scanner
- XPS Viewer e servizi (incluso il driver di stampa virtuale)
Nessun commento:
Posta un commento