
File non in linea è una delle funzionalità meno note di Windows Vista, anche se è stato introdotto con Windows 2000. Da allora ha subito molti cambiamenti e miglioramenti. La versione di Windows Vista è più che mai, caratterizzata per i diversi miglioramenti, come la capacità passare dalla modalità online a quella offline. Anche il processo di sincronizzazione è stato snellito.
Comprensione dei file non in linea
File non in linea di Windows Vista è una funzione che vi permette di accedere ai file memorizzati sulla rete, anche quando la rete o il file non sono disponibili. Questa funzione consente di scegliere quale rete di file e cartelle che si desidera rendere disponibile non in linea e quindi si crea una copia locale sul computer. Le copie sono chiamate file non in linea e possono essere consultati in qualsiasi momento. Quando si torna a collegare la rete, Windows Vista sincronizza automaticamente il file non in linea nella posizione in cui sono memorizzati in rete.
Questa funzione è molto utile quando si lavora su un laptop / netbook e ci si connette a una rete, si fa una copia non in linea del file di lavoro, poi scollegandoci dalla rete, modificando i file e sincronizzando di nuovo collegandoli alla stessa rete. Pertanto File non in linea fornisce ulteriori mobilità e altri vantaggi quali: la protezione dalle interruzioni di rete e un nuovo impulso in termini di efficienza quando si lavora su connessioni lente.
Dove trovare i file non in linea di installazione di Menu
Il menu di impostazione per la funzione File non in linea può essere trovata con l'apertura del Pannello di controllo e di ricerca digitando la parola 'non in linea'. Il primo risultato della ricerca dovrebbe essere il collegamento al file non in linea. È inoltre possibile fare'Pannello di Controllo -> Rete e Internet -> File non in linea'.
Nessun commento:
Posta un commento