- AppLocker
- Masterizzare le immagini
- Il Dock Windows attuale sul lato destro dello schermo
- Visualizzare o nascondere l'Anteprima del Pannello di Explorer
- Gadget Display in cima ad altre finestre
- Background Photo Slideshow
- La barra delle applicazioni di rendere più piccoli
- Combina le icone della barra delle applicazioni
- Multi-threaded "copia di file"
- Ottimizzare o ripristinare la finestra in primo piano
- Minimizzare la finestra attiva
- Desktop Magnifier
- Minimizzare Tutto Tranne La finestra corrente
- Web Ricerche From Your Desktop
- Aggiungere video al Menu Start
- Impostare la finestra da un monitor all'altro
- Custom Power Button
- Aggiungere facilmente un nuovo font
- Allungare la finestra verticalmente
- Aprire Windows Explorer
- Windows + Keys E per aprire una nuova istanza di Windows Explorer.
- Windows Action Center
- Eseguire un programma come amministratore
- Avviare Windows Explorer da Risorse del computer
- Deframmentazione Advanced Disk
La salvaguardia PC è stata ideata per l'uso di più utenti sullo stasso pc e non consente a nessuno di modificare le impostazioni del PC, perché dopo che l'utente si disconnette, le configurazioni vengono ripristinate alla normalità. Naturalmente non vengono ripristinate le configurazioni cambiate da voi, ma solo quelle fatte da altri utenti. Per utilizzare il PC di salvaguardia, andare in Pannello di Controllo -> Account utente e creare un nuovo account, quindi selezionare "Set Up Pc di salvaguardia". In questo modo possiamo stare tranquilli quando altri utenti utilizzano il nostro PC.
Calibrazione dello Schermo
Per fortuna, Windows 7 viene fornito con una procedura guidata di calibrazione del display che consente di impostare la luminosità dello schermo correttamente, in modo da non avere problemi nella visualizzazione di foto o testo. Il problema è che su un PC una foto potrebbe apparire nitida e luminosa, e su un altro sembrare orrienda. Ora il problema può essere risolto premendo il tasto Win e poi digitando "DCCW".
Se siete soliti a condividere il computer con qualcun altro, allora si potrebbe limitare il loro accesso alle applicazioni, file o documenti. Utilizzando lo strumento AppLocker, avrete alcune opzioni per bloccare ad altri utenti l'accesso a file eseguibili, Installazioni di Windows, Script, ecc. Per fare questo dovete premere il tasto Windows, quindi digitare gpedit.msc. andare a computer di navigazione -> Impostazioni di Windows -> Impostazioni protezione -> Applicazione delle politiche di controllo -> AppLocker. Tasto destro del mouse su una delle opzioni (eseguibili,script ecc) e creare una nuova regola.
Abbiamo tutti avuto problemi con la masterizzazione di immagini iso in Windows, perché non poteva farlo per sé, quindi è necessario un software standalone. Con Windows 7 non è più un problema. Tutto quello che dovete fare è fare doppio clic l'immagine ISO e masterizzare su CD o DVD.
Premere il tasto Windows + Tasto di attraccare al lato destro dello schermo.
Premere ALT + P per nascondere,ripetere per visualizzarla.
Premere ALT + G
E' possibile impostare una presentazione senza cambiare ogni volta lo sfondo. Per farlo; tasto destro del mouse sul desktop poi Personalizza > Sfondo del desktop e tenere premuto il tasto CTRL durante la scelta delle immagini. Poi si può scegliere gli intervalli di tempo tra le immagini e scegliere di visualizzarli in modo casuale o in una riga.
Se la barra delle applicazioni utilizza una quantità eccessiva di spazio sullo schermo, potete scegliere di rendere le icone più piccole. Per effettuare questa operazione, fate clic tasto destro sul pulsante Start, poi vai a Proprietà -> Barra delle applicazioni e impostarlo su "Usa icone piccole"
Quando si hanno più finestre o applicazioni aperte, lo spazio della barra delle applicazioni potrebbe non essere sufficiente per tutti, quindi è necessario combinarli, proprio come si fa in Windows XP o Vista. Per effettuare questa operazione, clic tasto destro sul pulsante Start, poi vai a Proprietà -> Barra delle applicazioni e di controllo "Combina barra delle applicazioni, quando è piena".
Un utente avanzato, ha sicuramente già sentito parlare su Robocopy. Ora è incluso in Windows 7 e consente di eseguire multi-threaded di copie dalla riga di comando.
Windows Key + Up Key.
Windows Key + Down Key
Premere il tasto Windows e il tasto Più per ingrandire o Windows Key e il tasto meno per ridurre. È possibile ingrandire qualsiasi punto del desktop e si può anche configurare la lente di ingrandimento, si può scegliere di invertire i colori, seguire il puntatore del mouse, seguire il focus della tastiera, o il punto di inserimento testo.
Premere il tasto Windows + Home Key.
Windows 7 ti permette di ricercare le risorse on-line, con l'aggiunta di un connettore che può essere scaricato gratuitamente. Per esempio, andare a http://www.bizzntech.com/flickrsearch e scaricare il connettore Flickr.Dopo di che, si dovrebbe vedere la Ricerca Flickr nelle cartelle e si potrà farlo direttamente dal desktop.
Ecco un modo più veloce per accedere al video: tasto destro del mouse sul pulsante Start, poi Proprietà -> Menu Start -> Personalizza e impostare il video di "visualizzare come collegamento" e il gioco è fatto.
Se si utilizzano due o più monitor, allora si potrebbero spostare le finestre da uno all'altro. C'è un modo molto semplice per farlo. Tutto quello che dovete fare è premere il tasto Windows + tasto Maiusc + tasto Sinistra o Destra, a seconda del monitor che si desidera spostare.
Vi è la possibilità di sostituire il "Shut Down" con un altro pulsante di azione, se raramente spegnere il computer. Tasto destro del mouse sul pulsante Start, andare a Proprietà e scegliere la 'Power Boot d'azione "scegliere quello che vuoi, tra le opzioni fornite.
L'aggiunta di un nuovo tipo di carattere è più facile che mai. Basta scaricare il tipo di carattere che si desidera, fare doppio clic su e si dovrebbe vedere il pulsante di installazione.
Ci si può allungare la finestra attiva verticalmente per l'altezza massima del display premendo Windows + Shift + Up Keys. Premere Windows + GIU 'se si desidera ripristinarlo.
Windows Action Center offre informazioni importanti sul vostro PC, come lo stato dell'antivirus, aggiornamenti, la risoluzione dei problemi e fornisce una funzione di backup scheduling. Per accedervi, selezionare Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Action Center.
Si può facilmente eseguire un programma come un amministratore premendo CTRL + MAIUSC durante l'apertura.
Esplora risorse si apre in una directory di librerie di default. La maggior parte di noi invece sono abituati a vedere la pagina di Risorse del computer. Per cambiarlo a Risorse del computer, premere il tasto Windows, quindi digitare "Explorer", selezionare Proprietà e nel tipo di scheda Collegamento "% SystemRoot% \ root / explorer.exe,:: (20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D) ". Ora dovete andare col pulsante destro del mouse sull'icona di Explorer nella barra delle applicazioni e premere "Sblocca questo programma dalla barra delle applicazioni" e poi trascinarlo indietro dal menu Start.
Per fortuna, Windows 7 offre la deframmentazione molto meglio di Vista, che permette anche di configurare un po'dalla riga di comando. Per farlo, premere il tasto di Windows e quindi digitare CMD. È possibile deframmentare il disco rigido dalla linea di comando digitando "Defrag" e si hanno le seguenti opzioni: / r sarà una deframmentazione di più unità contemporaneamente, a- esegue un'analisi di deframmentazione,-v stampa la relazione,-r considera i file con almeno 64 Mb di frammenti, -w si deframmenta tutto. Un esempio è "defrag C:-v-w" per deframmentare il disco intero C.
1 commento:
la pagina che ho letto e molto utile e pratica ho dato solo un'occhiatina ho visto che e pratica nella spiegazione del contenuto richesto grz
Posta un commento