
NOTA: L'iPhone non può riprodurre filmati che sono codificati usando codec MPEG-4 e H.264 e che hanno le estensioni '. Mp4' o '. M4v'. In questo tutorial vi mostrerò come convertire i filmati che si trovano in altri formati (ad esempio, WMV, AVI, MKV, ecc).
Come utilizzare Freno Per Convertire Filmati Per iPhone
Freno è un freeware che può convertire i filmati da qualsiasi sorgente DVD-come ad esempio: cartelle VIDEO_TS, immagini DVD, DVD reale,. VOB e. TS file multimediali e di qualsiasi altro formato. Si può convertirli in MP4, MKV, AVI o OGM utilizzando il formato MPEG-4, H.264, ed i seguenti codec audio: AAC, MP3, Vorbis o AC-3.
È possibile scaricare l'applicazione da Handbrake.fr. Scaricate l'ultima versione per Windows Vista (selezionare il link di download GUI). Ora lanciamo freno e vediamo come si può convertire un formato Avi in un filmato riproducibile iPhone.
Quando si avvia freno, fare clic su 'Fonte' pulsante dalla barra dei menu, per selezionare il filmato che si desidera convertire. Come si può vedere, si hanno due scelte: un file video o un DVD / cartella VIDEO_TS. Scegliere quello che si preferisce e quindi passare al file video desiderato.
Ora cliccate sul pulsante Sfoglia e scegliere una cartella di destinazione per il nuovo video e scrivere il suo nome di file.
Quindi, selezionare la impostazioni di uscita per il file video. Questo può essere fatto dal preset (pannello a destra). Basta fare clic sull' opzione 'iPhone e iPod Touch' e tutte le impostazioni di uscita verranno impostate automaticamente. Inoltre, se si intende utilizzare questa applicazione solo per questo compito, è possibile fare clic sul pulsante 'Set Default' alla fine del gruppo e fare il preset di default su 'iPhone e iPod Touch'
Infine, fare clic sul pulsante Start, Freno inizierà il processo di codifica di un comando e si aprirà la finestra con i dettagli sul processo.
Quando il processo si conclude la finestra scompare. Per questa prova ho usato un file video di 11 minuti che aveva 87 MB di default. Il processo di codifica è durato circa 6 minuti e la finale del file video era 45,3 MB. Il codec utilizzato per il processo di codifica H.264 è stato il migliore per la qualità delle immagini.
Se si desidera un file più piccolo e un minor numero di minuti per il processo di codifica è possibile selezionare un altro codec, come MPEG-4 XviD o MPEG-4 FFmpeg, dalla scheda video.
Nessun commento:
Posta un commento