Windows 7 è l'ultimo sistema operativo che è arrivato da Microsoft. Ha raccolto alcune recensioni entusiastiche da parte degli utenti in quanto il precedente sistema operativo, Windows Vista, è stato eluso. Però, le prestazioni del sapiente, Windows 7 sono ancora un pochino indietro rispetto a Windows XP, ma può competere, pur mantenendo il look di Windows Vista.
Windows Vista avrebbe potuto essere il motivo di spaccatura del sistema operativo di casa Microsoft. Vista ci ha offerto una marea di nuove funzionalità tra cui l'interfaccia Aero molto bella e il User Access Control (UAC) che avrebbe dovuto ridurre la possibilità di intrusione da programmi dannosi. Se queste funzioni avrebbero dovuto migliorare le prestazioni generali, la maggior parte degli utenti aveva un sacco di problemi, trasformandosi successivamente in un fastidio. Windows 7 è concentrato su un mucchio di cambiamenti che hanno lo scopo di migliorare l'esperienza dell'utente rispetto a Vista. Per questo motivo, possiamo pensare di Windows 7, come una revisione di Vista con qualche caratteristica più.
Windows 7 si propone anche di assicurare l'inefficienza di Windows Vista quando si tratta di utilizzo dell'hardware. La maggior parte delle persone che si sono spostate da XP a VISTA hanno vissuto una conoscenza di rallentamenti massicci nei loro sistemi e sono stati costretti a disabilitare alcune caratteristiche di Vista, come quella Aero, per renderlo più utilizzabile.Windows 7 ha anche valutato questo e gli utenti saranno soddisfatti, passando da Windows XP a Seven.
Il problema generale per entrambi i sistemi operativi è nella incapacità di gestire molte applicazioni che sono in esecuzione in Windows XP. Anche se vi posso assicurare che Windows 7 ha compatibilità con molti programmi usati con Windows Vista.
In conclusione, Windows 7 è unicamente superiore a Vista in quasi tutti gli aspetti. Anche la versione beta di Windows 7 ha mostrato un notevole miglioramento rispetto Vista. Per questi motivi, alcune persone salteranno Vista e si aggiorneranno direttamente a Windows 7 da XP.
Nessun commento:
Posta un commento